02
Giu

UN’ABITUDINE QUOTIDIANA CHE FA LA DIFFERENZA E’..

Abituati a coltivare ogni giorno pensieri positivi!

I pensieri positivi dovrebbe diventare un’abitudine quotidiana per affrontare le sfide di tutti i giorni con l’atteggiamento giusto. Pensare in maniera positiva non significa ignorare la tristezza e i momenti di difficoltà, ma semplicemente affrontarli nel modo più corretto per renderci ancora più forti!

Comincia quindi da te stessa: amati per quello che sei, non giudicarti e accogli anche i pensieri negativi e ciò che ti appare come un limite. COSTRUISCI degli obiettivi positivi concentrandoti solo su ciò che puoi controllare: non tutto dipende da te.

“Sentiti grata per quello che possiedi, per la tua stessa vita, e dimostra questa gratitudine con un atteggiamento positivo nei confronti degli altri, agendo senza desiderare qualcosa in cambio, ma per il piacere di condividere la tua gratitudine col mondo. Vedrai come ne beneficerà il tuo stesso rapporto con chi ti circonda!”

Impara a considerare le esperienze negative come un insegnamento: non reprimere il dolore, ma accoglilo e interpretalo. Ne uscirai più forte di prima e più sicura di te. Circondati sempre di influenze positive e allontana le persone negative che finirebbero col risucchiarti l’energia. In questi casi la legge dell’attrazione funziona: se ti sforzi di pensare positivamente, verranno a te solo cose positive.

ARTICOLO BY: https://www.alfemminile.com/salute-benessere/buone-abitudini-quotidiane-s2512157.html

NOI DI DONNASLIM CREDIAMO MOLTO IN QUESTO E CERCHIAMO GIORNALMENTE DI TRASMETTERLO ALLE NOSTRE DONNE.

SE TI POTREBBE INTERESSARE CONOSCERCI MEGLIO CLICCA QUI PER UNA LEZIONE GRATUITA IN DONNASLIM.