28
Gen

SVELATO IL SEGRETO DI DONNASLIM

DonnaSlim è un progetto di fitness dedicato alla cura, al benessere e al miglioramento fisico delle donne. E’ stato creato per permettere ad ogni donna di riconoscersi in noi; è la soluzione che tutte vorrebbero esistesse in uno di quei momenti di crisi interiore che spesso ci assalgono.

DonnaSlim utilizza un metodo brevettato scientificamente per il dimagrimento localizzato, guidato da un team affiatato creato per accompagnare ogni donna a conquistare l’obiettivo fisico desiderato.

Quante sono state a dieta, perdono peso, eppure non riescono a eliminare l’adipe nei punti critici?

DonnaSlim è un percorso completo a 360 gradi che comprende una fase di tonificazione, attraverso un piano di allenamento con esercizi fisici mirati e personalizzati, accompagnato dalla spiegazione di un istruttore di sala; per passare poi alla fase aerobica di 30 minuti (tapis roulant o bike) che prevede l’utilizzo di una fascia/pantalone, in base alla zona da trattare, a tecnologia Air pressure bodyforming (Questa tecnologia ci permette di avere una perdita media di 8 centimetri in 4 settimane).

Si può anche partecipare ad un corso della durata di 30 minuti strutturato, ogni volta, con dei circuiti diversi, dinamici e stimolanti, in modo tale da permettere anche ai neofiti di tenere il ritmo adatto.

Il tutto viene condito da una sana alimentazione per indirizzarvi verso nuove abitudini, nuove regole e principi fondamentali da adottare nella vita di tutti i giorni per migliorare la situazione attuale.

Con DonnaSlim puoi raggiungere dei benefici, a livello fisico dove vi è un aumento della circolazione sanguigna e il conseguente dimagrimento, fattori che si rispecchiano in una pelle visibilmente più elastica e tonica, con la diminuzione della cellulite, la nemica numero uno di ogni donna.

A livello psichico invece vi aiuterà liberarvi dallo stress, una delle principali cause che ostacola la perdita del grasso. Perché cambiare “aria” e mentalità fa bene anche allo spirito.

DonnaSlim è un itinerario dedicato al miglioramento di sé, fuori e dentro la palestra, fuori e dentro di sé.

Silvia Tagliaferri

Se ti potrebbe interessare saperne di più clicca qui e scopri il nostro mondo: Programma DonnaSlim