Storie di successo - DonnaSlim

STORIE DI SUCCESSO

 

ANNA ALBERTI 

Per caso ho conosciuto la palestra Action Club su Facebook, ed ho deciso di provare….
Già dopo due settimane i primi risultati ( – 2 kg e – 13 cm), nonostante la fatica fisica e impegni familiari, sono molto soddisfatta e non riesco più a farne a meno perché mi sento davvero in forma sia fisicamente che mentalmente.
Lo staff preparato e competente, in particolare modo Rebecca, sempre gentile e disponibile, insomma che dire, è un ambiente accogliente e mi sento a “casa”!!!!

 

MONICA CAVAZZANI

Sono entrata in action club, ormai 5 anni fa, sono arrivata per curiosità e sono rimasta per passione… ho trovato quella professionalità, unita a cortesia, cordialità e pazienza di cui avevo bisogno… dei professionisti che però ti facessero sentire comunque in un ambiente amichevole… “amici” severi…. Molto spesso noi donne “di una certa età” dedichiamo la vita esclusivamente alla famiglia e al lavoro, trascurando la persona più importante, con cui passeremo tutta la vita, noi stesse… ecco, arrivare alla action club mi ha dato la possibilità di riprendermi del tempo da dedicarmi… questo tempo, con l’aiuto dello staff, mi ha permesso, con costanza e pazienza, di rimettermi un pochino in forma, e di rivedermi anche come donna e non solo come mamma… perché dobbiamo ricordarci che noi siamo soprattutto “belle persone” e se siamo felici e ricominciamo a piacerci anche chi sta vicino a noi godrà della nostra ritrovata felicità….

 

 

RENATA MOLLICA

Ero arrivata ad un punto di non ritorno, non sapevo più cosa fare per me stessa e per cambiare la mia situazione, perché non mi piacevo più.
Ho sempre fatto attività fisica, ma a causa di un incidente di percorso ho dovuto sospendere, poiché l’infortunio al ginocchio mi ha lasciato senza stimoli e senza voglia di ricominciare.
Guardando Facebook ho scoperto il metodo DonnaSlim. Ho impiegato tanto a decidere ma adesso non mi ferma più nessuno.
Ho deciso di rimettermi in gioco ed è stata la scelta migliore; più vado avanti e più non riesco a farne a meno.
Devo dire Che lo staff fa tanto poiché mi incentiva sempre più ad andare avanti verso i miei obiettivi.
Oltre ad aver ottenuto ottimi risultati in poco tempo, sto meglio fisicamente; sono più attiva, ho più voglia di fare grazie all’adrenalina che mi resta dopo l’allenamento.
Tutto questo grazie a voi!

CARMEN FUSARO

Se mi avessero detto che mi sarei ritrovata a testimoniare la mia esperienza per un percorso di dimagrimento avrei risposto “IMPOSSIBILE che metta piede in una palestra”, ed invece eccomi tra la meraviglia, lo stupore e soprattutto la soddisfazione a raccontarvi quanto l’ impossibile sia stato possibilissimo.
Ho iniziato per curiosità ed in poco tempo sono stata catturata dal mix di entusiasmo, tenacia, energia e dinamicità che si respira sin dall’ accoglienza della reception.  Ringrazio la mia personalissima Trainer Virna per ogni volta che mi sprona a fare meglio e di più sicura che possa farcela…. soprattutto per i famosi “ultimissimi”. Un grazie anche a tutto lo staff , a Silvia per avermi fatto cambiare idea sul mio pensiero di “palestra” illustrandomi il programma Donna Slim.
I primi risultati sono già arrivati e non possono che darmi ancora più entusiasmo nel proseguire nel mio percorso.”

SILVIA RUBES

Ho iniziato questo percorso perché sentivo il bisogno di ritrovare me stessa ed il mio equilibrio. Dopo una serie di fattori negativi ero aumentata di peso e non mi sentivo bene…
Già dal primo colloquio ho trovato un ambiente fantastico, poiché cordialità, competenza, familiarità sono i fattori che contraddistinguono la palestra Action Club… anzi, potrei continuare che non sarebbero altro che super positivi.
Con impegno, determinazione e supporto di un personale disponibile e qualificato sono riuscita dopo pochi mesi ad ottenere grandi risultati, ma soprattutto ho ritrovato il mio equilibrio!
Sono molto soddisfatta.

MICHELA RUOCCO

“Sentivo la necessità di uscire dalla routine del lavoro, di mamma e di moglie per tornare a dedicare del tempo solo per me stessa.
Sentivo la necessità di ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo.
L’incontro con Rebecca è stato decisivo poiché ho trovato un ambiente solare, positivo e dinamico.
Alla Action ho trovato quello che cercavo; l’ambiente e il suo staff fanno la differenza.
Il corso di Katia invece crea dipendenza ad ogni lezione perché gli allenamenti sono sempre diversi.”

ANTONELLA BUONAIUTO

“Quando ho visto su Facebook per la prima volta DonnaSlim ero scettica, ma ho voluto provare lo stesso.
Sono molto entusiasta di come si svolge il programma; devo dire che mi piace, quindi vengo volentieri.
Non pretendo di avere dei risultati immediati, eppure di volta in volta vedo i miglioramenti sul mio corpo e sono soddisfazioni.
Inoltre all’utile ho unito il dilettevole, poiché sono riuscita a fare anche amicizia; cosa da non sottovalutare. Allenarsi in compagnia può essere un’ottima strategia per ottimizzare il risultato.
Ci si dà appuntamento e da lì non si scappa più!
Sono molto ottimista, ho in testa obiettivi precisi e li raggiungerò!”

MEHMETI DHURATA

Frequento la Action Club da un po’ di tempo, nonostante qualche pausa causa impegni lavorativi, adesso ho ripreso a pieno ritmo e non riesco più a farne a meno.
Ho iniziato ad allenarmi in palestra con una scheda personalizzata da Luca, integrando poi al mio percorso anche DonnaSlim.

Ho iniziato poi il corso con Katia per rendere ancor più dinamico il mio programma di allenamento.
Sono molto contenta e desiderosa di continuare questo percorso senza aggiungere nient’altro per migliorare, perché i risultati si vedono!
I servizi che offre questa palestra sono ottimi e diversificati in base agli obiettivi della persona; anche gli istruttori che vi lavorano sono sempre gentili e disponibili perché ti mettono nella condizione di proseguire.

NADIA CAUZZI

Dopo due gravidanze vicine mi ero appesantita parecchio, quindi ho deciso di rimettermi in forma.
Così a luglio ho deciso di iscrivermi a DonnaSlim dopo aver letto le storie di successi.
Purtroppo con il lavoro non riesco a seguire il corso quindi faccio la scheda due o tre volte alla settimana in modo da potermi gestire con gli orari di lavoro e i bambini.
Inizialmente quello che ho notato è l’energia che ti da la palestra; dopo aver fatto la scheda personalizzata e mezz’ora con DonnaSlim arrivo a casa e riesco a fare mille cose.
Ho cominciato anche a sentirmi più leggera e l’ho notato dai vestiti che iniziavano a stringere meno. Infatti a settembre con mia grande soddisfazione ho perso – 18,5 cm. Sono molto contenta e sicuramente continuerò perché oltre ai risultati, mi trovo molto bene in palestra, con tutto lo staff, sempre pronto e attento a seguirti e a rispondere ai tuoi dubbi.
Avevo anche problemi alla cartilagine del ginocchio e la scheda mi è stata impostata anche per rafforzare quella parte. Devo dire che dopo due mesi il ginocchio mi fa meno male. Posso solo dire di aver fatto la scelta giusta e voglio ringraziare tutti voi per l’assistenza e la motivazione che date.”

MONICA CABIDDU

Ho iniziato a frequentare la palestra Action Club alcuni mesi fa con la speranza di ottenere certi risultati falliti altrove.
E con mio stupore sono arrivati dopo pochi mesi. Infatti sono riuscita a dimagrire ben 7kg e ad eliminare ben 18 cm dal mio girovita.
Questo grazie all’impegno nell’attività sportiva e ai consigli sull’alimentazione della preziosa Federica.
Non è facile mantenere una certa costanza nel frequentare ma ci proviamo.
L’entusiasmo e la professionalità trovate in questa palestra e nel suo staff (Rebecca, Silvia, Katia, Simone etc) hanno contagiato anche mio marito e mia figlia, oramai tutti con la maglietta ed i gadget della Action Club

ELENA BERRA

Nonostante gli anni passati a fare sport e a tenermi in forma, a causa di problemi di salute, ho dovuto sottopormi per lunghi periodi a cure di cortisone, che mi hanno portato a prendere più di 30 kg.
Stanca di vedermi in un fisico che non era il mio, ho prima iniziato a seguire una dieta e poi ho deciso che era giunto il momento di riprendere l’attività fisica, così dopo essermi informata su Facebook, mi sono rivolta alla Action Club.
Per perseguire i miei obiettivi ho deciso di affidarmi al sistema di dimagrimento localizzato “Slim Belly”, associato a sedute in palestra studiate per me da Katia.
Nonostante il mio scetticismo, con enorme sorpresa, i risultati sono arrivati già dal primo mese e parecchi i centimetri persi con mio stupore!
Oggi sono felice, ancora più motivata e convinta della scelta fatta. Guardi avanti consapevole di poter raggiungere altri importanti risultati con il programma DonnaSlim.
Mi sento di ringraziare di cuore tutto lo staff e in particolare modo la gentilissima Silvia, fin da subito super disponibile nei miei confronti, che mi ha aiutato moltissimo.
Grazie mille e avanti tutta!

MARIUCCIA ZANIBONI

“L’avvicinarsi dei 50anni mi ha spronato al recupero della forma fisica.
Ben consigliata e con l’appoggio del marito sono arrivata qui alla palestra Action Club lo scorso ottobre.
Motivata al raggiungimento del mio obiettivo ho scelto una formula annuale (conveniente) e il percorso DonnaSlim.
Il resto è venuto da sè: nutrizionista, scheda personalizzata, corso, e metodo Slim Belly.
Funziona!!!!! E la frequenza con cui entro in palestra ne è la dimostrazione.
Vengo monitorata in sala, corretta nei movimenti e…misurata.
Nel bel mezzo delle feste natalizie il metro ha parlato: persi 10 cm e guadagnati benessere e autostima. Avanti tutta!”

MARTINA VENTUROTTI

Ho iniziato l’allenamento DonnaSlim a inizio dicembre abbinandolo ad una dieta bilanciata e in un solo mese ho perso 4 cm di circonferenza sull’addome.
Senza neppure troppo sforzo! Cosa che ha contribuito a migliorare il mio umore e la qualità del mio allenamento senza farmi passare la voglia.
In passato nonostante diete e palestre non vedevo risultati immediati, perdendo così la motivazione.
Lo staff è competente e disponibile per qualsiasi dubbio circa l’allenamento e i progressi raggiunti.

MARIOLINA MARGONARI

È merito di mio figlio se mi sono nuovamente avvicinata alla palestra poiché mi ha chiesto di poter fare crossfit con un suo amico. L’ho accompagnato per l’iscrizione ed ho colto al volo l’occasione anche io .
Ho scelto il percorso Donnaslim perché fondamentalmente cercavo un modo di mettermi in forma, volevo sentirmi più attiva e in forza ma anche il risultato di perdere qualche centimetro sull’addome e i fianchi è stato un buon motivo.
Sono 3 mesi che frequento la palestra e sono molto soddisfatta , ho perso circa 10 cm totali nel giro vita.
Riesco sempre a trovare il tempo per frequentare, perché gli orari li posso gestire al meglio per coordinare la vita familiare.
Non credevo che mi sarei sentita molto a mio agio , pensavo di essere alla mia età fuori luogo, invece ho scoperto che ci sono persone di tutte le fasce d’età ed è un ambiente sano e divertente. Gli istruttori e le ragazze della reception sempre gentili e disponibili.

ELENA TOSI

”Mi sono avvicinata alla palestra dopo anni di inattività; era arrivato il momento di trovare del tempo per me stessa; di ritrovare la Elena che era sparita presa dal lavoro, dalla famiglia, dalle responsabilità….
e sebbene all’inizio fossi intimidita, ho superato velocemente l’imbarazzo grazie all’ambiente molto accogliente e sereno, con un personale moltopreparato, disponibile ed attento.
Ho trovato molto stimolante seguire il corso di Katia perché il gruppo ti spinge a -forzare la mano-
Pensate che mi sono ritrovata a casa a fare degli esercizi dicendomi: “se riescono le altre perché non ci devo riuscire io?!”
Devo riconoscere che fino a pochi mesi fa non pensavo di raggiungere dei risultati evidenti invece la differenza la noto io e anche le persone che mi conoscono da tempo.”

MARIAGRAZIA TERRIZZI

Da tempo speravo ed aspettavo un cambiamento. Grazie al metodo DonnaSlim lo sto ottenendo. Lo staff è molto gentile, cordiale, motivato e motivante.”

ANGELA DOSA

“Ho scoperto il programma -DonnaSlim- grazie ad un’amica.

Lo staff della palestra Action Club mi ha accolta facendomi sentire a mio agio sin da subito.
La nostra coach Katia, con professionalità e pazienza ci spinge sempre a dare il massimo, suggerendo anche una corretta alimentazione. Infatti grazie al suo corso ho già ottenuto ottimi risultati!”

 

FRANCESCA PREZZI

“Sono Francesca, mamma da due anni e con qualche chilo di troppo. Navigando su Fb ho scoperto il metodo DonnaSlim; premetto che stavo cercando una palestra “normale” dove ci si può allenare senza sentirsi in imbarazzo per il proprio fisico.
Dopo aver letto le recensioni e le esperienze mi sono finalmente decisa; ho preso appuntamento con Rebecca, che mi ha fatto sentire subito a mio agio; dopo averle raccontato la mia storia abbiamo fissato l’obiettivo e mi sono iscritta.
Diciamo che i risultati sono arrivati già dal primo mese, grazie alla dieta della mia nutrizionista e alla scheda fatta con Katia che mi aiuta e mi segue con pazienza.
Sono contenta dei miei primi risultati e spero ce ne siano altri ancora.
Consiglio DonnaSlim a chi vuole ottenere dei buoni risultati divertendosi e conoscendo nuove persone. Grazie a tutti lo staf”

LUCREZIA BERSI

“Ormai è più di un anno che frequento la palestra è sono davvero contenta dei risultati che ho raggiunto.
Ho iniziato un po’ per gioco, ma mi sono impegnata sempre di più e alla fine ho raggiunto il traguardo che mi sono imposta!
Ho fatto da subito il metodo DonnaSlim, che mi ha fatto perdere tantissimi centimetri su addome e gambe in pochissimo tempo.
Oltre al dimagrimento localizzato e alla mia scheda, seguo anche il corso con Katia, che aumenta ulteriormente la perdita di peso.
Anche i consigli alimentari dello staff sono stati molto utili!
Sono molto contenta dei miei risultati e mi trovo molto bene con tutti i ragazzi dello staff che sono sempre disponibili.
Inoltre il clima che si è creato aumenta la mia voglia di andare in palestra.
Consiglio a chiunque volesse provare il mio metodo di darlo perché è davvero efficace!”

 

ANNARITA ROMANO

Grazie ad un’amica, che a sua volta ha ottenuto buoni risultati, ho conosciuto il metodo DonnaSlim.

Il mio obiettivo era “dimagrire” soprattutto nella parte inferiore del corpo; così ho deciso di iniziare subito il mio percorso con lo – SlimLegs – per migliorare il tessuto cutaneo di gambe e glutei.
Mantenendo 3 allenamenti a settimana sono riuscita a perdere 7kg con una notevole riduzione delle mie circonferenze (35 i cm persi in totale).
Sono rimasta molto sorpresa dei risultati ottenuti in poco tempo e devo dire che ora mi sento meglio e con più energia; dunque non mi resta che consigliare DonnaSlim a pieni voti.

 

ALESSANDRA ALVISI

Alessandra ha iniziato il suo percorso con la palestra, ma questo mese ha deciso di approfittare della promo “Better Workout” per provare la Slim e non lasciarla più.
Oltre ad essere felice per i suoi primi obiettivi raggiunti, ha notato un netto miglioramento del tessuto della zona addominale dopo la gravidanza.
I risultati parlano da soli: -7kg e -14cm
perché DonnaSlim mantiene le promesse!

 

Manuela Paroni

“Mi sono avvicinata da poco all’ambiente della palestra e questa è la mia seconda esperienza.

Alla Action Club mi sto appassionando grazie alla disponibilità di tutto lo staff che mi ha aiutato ad ottenere I primi risultati.

Tutto ciò mi incoraggia a proseguire coi miei tre allenamenti a settimana perché mi fanno stare bene sia fisicamente che psicologicamente.

Se dovessi dare un voto darei un bel 10 a tutto lo staff!!!

 

Francesca Italiano

“Sono entrata in palestra per curiosità, volevo delle informazioni.
In quel periodo non stavo bene con me stessa, non mi piacevo perché ero molto gonfia sull’addome; così mi é stata consigliata la fascia Slim Belly associata ad un po’ di palestra.
Sono stata subito accolta come se ci conoscessimo da tempo.
Adesso mi ho integrato al mio percorso una scheda personalizzata per migliorare ancor più l’addome.
Sono contenta, mi trovo molto bene per l’ambiente sereno e lo staff sempre pronto ad ogni chiarimento, sia alimentare che per gli esercizi. ”

Fabiana Bertoletti

”Ho iniziato a frequentare la palestra Action Club a ottobre 2016 incuriosita dal metodo di dimagrimento localizzato.
Ho sempre fatto attività fisica, ma sentivo l’esigenza di migliorare i punti critici che col passare del tempo cedono alla forza di gravità.
Infatti non ho più 30 anni, ho superato i 50 eppure l’età non pregiudica la mia salute e la mia forma fisica.
Inizialmente avevo una scheda di allenamento in sala abbinata alla fascia Slim Belly che alternavo allo Slim Legs per la parte bassa.
Devo dire di essere molto soddisfatta, ciononostante ho voluto aggiungere qualcosa in più e ho chiesto alla mia Coach Katia Bignotti di misurare anche la mia percentuale di massa grassa al fine di intervenire con un allenamento mirato nelle zone critiche.
Non ho problemi di peso, i chili da perdere sono pochi ma volevo aumentare la massa magra per una maggiore tonicità.

Cosa dire, dopo due mesi di allenamento con la scheda personalizzata, 30 min di cardio con la fascia addominale sotto la supervisione di Silvia e i consigli della consulente nutrizionale Federica, molto preparata e attenta, ho ottenuto una riduzione del 2,4% di massa grassa.

La mia testimonianza è la prova che anche a 50anni si possono avere dei risultati ottimi con l’impegno e la volontà di raggiungere un obiettivo non solo estetico ma anche per la salute.
Sono pienamente soddisfatta, un ringraziamento a tutto lo staff sempre presente e disponibile per sostenerti, guidarti e motivarti.”

Paola Cimarosti

”Ricominciare a far palestra dopo 14 anni di inattività era sicuramente una bella sfida.

Da voi ho trovato persone molto gentili, cordiali, disponibili, attente e soprattutto preparate, che hanno capito subito le mie esigenze e mi stanno aiutando a raggiungere gli obiettivi.

I risultati si vedono già, anche se è passato solo un mese ( 2 volte a settimana allenamento + Slim Belly + corso DonnaSlim con Katia )

>>>>>>>> -15 centimetri sull’addome 
Quindi per ora l’unica cosa è GRAZIE

Cristina Piacentini

“Ho iniziato a frequentare la palestra Action Club a settembre 2017 con l’obiettivo di perdere centimetri e peso.
Mi alleno tre volte alla settimana utilizzando la fascia addominale Slim Belly abbinata all’attività fisica in sala pesi.
Sono più che soddisfatta dei risultati che sto ottenendo: risultati sorprendenti!!
Mi sento meno gonfia, meno appesantita e lo noto soprattutto quando indosso i pantaloni, perché la vita non stringe più come prima.
Tutto ciò mi sta aiutando tantissimo anche a livello mentale oltre a darmi più energia e positività.
Devo dire grazie all’ambiente dinamico e giovane, dove non manca professionalità, cordialità e tantissima disponibilità da parte di tutti.”

 

Chiara Gatti

“Sono sempre stata una persona piuttosto sedentaria. Ho provato a fare vari sport, ma non mi appassionavano, inoltre con i turni del lavoro non riuscivo a frequentare in modo costante.
Ho deciso di iniziare il percorso DonnaSlim per mettermi alla prova e migliorarmi sotto l’aspetto psicofisico, poi non avendo vincoli di orario posso gestirmi al meglio con gli impegni casalinghi/lavorativi.
È da circa un mese e mezzo che frequento la palestra e già non posso più farne a meno.
Mi sento già più tonica e anche se la strada è ancora lunga, sono positiva e determinata a raggiungere i miei obiettivi.
Adesso sono più attiva ed energica rispetto a prima di iniziare ad allenarmi.

L’ambiente in palestra è sempre accogliente grazie al personale che è disponibile ad aiutarmi e a rispondere ai miei dubbi con un sorriso.
Adesso sono in attesa e curiosa di vedere le novità del nuovo anno! “

 

Eileen Bertoli

“Mi sono avvicinata alla palestra perché la frequentava già il mio ragazzo. All’inizio ero un po’ scettica rispetto alle mie esperienze precedenti che non mi hanno mai lasciato troppi stimoli per continuare, perdendo di conseguenza l’entusiasmo.
Qui invece.. si crea subito un gran bel gruppo grazie al CROSSFIT che può essere praticato da tutti per merito dei Coach che ti seguono e capiscono da dove parti senza strafare, per poi pian piano aumentare carichi e migliorare la tecnica.
Nel mio caso ho voluto aggiungere anche la fascia – Slim Belly – dopo l’allenamento di Crossfit.
Ho avuto subito dei buoni risultati che stimolano a continuare e fanno crescere l’autostima.
Tutto lo staff è gentile e sempre sorridente oltre che professionale e preparato.
Suggerirei a tutti almeno di provare per credere!! “

 

Alessandra Cagalli

Ho sempre fatto sport, ma un po’ la sfortuna, un po’ la mancanza di elasticità, ad un certo punto sono diventati più i mesi di stop per infortunio di quelli di allenamento.
A un certo punto i vestiti hanno segnalato che era giunta l’ora di far qualcosa, per questo sono passata in palestra da Laura che conosco dai tempi del basket per chiedere se ci fosse qualcosa alla mia portata; ovvero per il mio fisico problematico e per il poco tempo a disposizione.
Il crossfit che avevo provato e che avrei voluto ricominciare era off-limit a causa dell’epicondilite, così mi hanno consigliato Slim Belly e per essere costante ho fatto l’abbonamento annuale antipigrizia.
Grazie al programma di dimagrimento localizzato e ai consigli dello Staff ho perso subito cm e sono rientrata nei vestiti.
Certo la costanza e l’impegno fuori dalla palestra (corretta alimentazione) sono importanti per raggiungere gli obiettivi.
La Action Club comunque è il top sia per lo staff che per le attività sempre nuove che propone!

Alessia Esposito

Ho iniziato palestra con il programma DonnaSlim da quasi un mese perché sento il bisogno di dimagrire per potermi sentire più a mio agio con me stessa.

Come ho potuto notare qualche giorno fa i risultati iniziano a vedersi perché i vestiti che prima non mi andavano, ora li indosso meglio e mi sento fisicamente bene. Riesco anche a fare con meno fatica molte azioni quotidiane come ad esempio fare la salita della scuola.

Lo staff della palestra è molto più professionale e gentile perché fin da subito di farmi sentire a mio agio.”

 

ALICE GIANNAZZO

“💭Eccomi qui dopo solo un paio di mesi alla Action Club; cosa posso dire?
Forse per ora non molto essendo ancora una -novellina-
Ho scelto di ricominciare da me dopo vari problemi ad un ginocchio e quasi un anno di fermo obbligatorio.
Un lunedì ho deciso e mi sono iscritta in palestra scegliendo il programma DonnaSlim per vedermi meglio allo specchio, ho ottenuto dei bei risultati sul mio fisico e ho trovato anche molto di più: un gruppo di donne fantastico e pieno di energia, con le quali ci si supporta in ogni allenamento.
🏼‍♀️Oltre a queste fantastiche lezioni di gruppo ho anche un metodo di allenamento fatto su misura per me da Katia.
💪🏼L’importante è non fermarsi mai e mettercela tutta! Procedendo a piccoli passi coi risultati, consiglio a tutti di entrare in questa grande famiglia che ogni giorno mi fa sentire a casa!”

 

MARIACHIARA CICALA

La mia amica Lucrezia mi ha chiesto di andare in palestra con lei così ho iniziato. Ero un po’ insicura all’inizio ma con il tempo mi sono adattata e mi trovo molto bene: l’atmosfera è molto accogliente e i personal trainer sono gentili e anche il resto dello staff.
️Mi alleno seguendo il programma Donnaslim, di cui seguo anche il corso gestito da Katia, che è sempre pronta a dare una mano.
In conclusione mi trovo bene e mi sento a mio agio e questo è l’importante.”

ELENA CANZINI

La mia storia inizia quasi un anno fa sicuramente per gioco, ma soprattutto per sfidare me stessa…
Volevo vedere quanto sarei riuscita a resistere in palestra 
🏋🏼‍♀
🏃🏼‍♀️Mi alleno con il programma DonnaSlim e devo dire che mi piace molto anche se non mi sento una super atleta, i miei tre giorni a settimana li passo qui..
👟Qui ad allenarmi con i consigli di Katia, Simone e degli altri coach.
Questo allenamento è mirato per le mie necessità; mi aiuta ad essere più attiva nei movimenti e durante tutta la giornata ho energia e voglia di fare.

👫Mi piace molto questo ambiente dove si vive in allegria la giornata con uno staff molto preparato, disponibile e cordiale.
Devo proprio dirlo: è una grande famiglia… 
la “famiglia ACTION”… bravissimi ragazzi e complimenti, continuate così che siete SUPER!!!”

KATIA BETTONI

💭Ciao sono Katia e ho deciso di frequentare la palestra perché dopo 15 anni di inattività, le mie forme erano cambiate e non mi piacevo più.
👙 Silvia mi ha proposto il metodo DonnaSlim e Federica ha apportato qualche modifica alla mia dieta senza obbligarmi a rinunce particolari.
‍♀️ Il percorso suggerito mi ha dato la possibilità in pochi mesi di ottenere le prime soddisfazioni:
5 cm di riduzione sul girovita oltre alla tonicitá del mio corpo che è decisamente migliorata.
Lo staff, pur essendo molto giovane, è ben preparato e disponibile.
L’entusiasmo e la simpatia dimostrati rendono piacevoli i corsi… anche se c’è da far fatica!

 

ELENA CONFORTI

Conoscevo già da qualche anno il metodo Slim Belly, perché tempo fa avevo già fatto questo percorso ed avevo avuto ottimi risultati.
🔔 Ho deciso di intraprendere nuovamente questo percorso in considerazione del fatto che la mia vita è diventata più sedentaria. 
Dopo circa un mese e mezzo dall’inizio vedo già ottimi risultati, mi sono sgonfiata e ho perso CM;

lo vedo anche dai vestiti e questa è una cosa gratificante che mi invoglia ancora di più a proseguire questo percorso.
Il personale della palestra è sempre disponibile e esaudisce le mie richieste.
Cerco di fare il possibile per allenarmi almeno 3 volte a settimana alla sera. Quando finisco allenamento mi sento carica, nonostante la stanchezza post lavoro, so di fare del bene al mio corpo.

 

MONICA CAVAZZINI

“Cosa dire? E’ da giugno 2016 che la frequento e il mio giudizio è più che positivo.

Sicuramente questo mio giudizio comincia dall’accoglienza di Silvia, Federica e tutti gli altri… più che disponibili, affidabili, attenti e molto, molto cordiali, pazienti con noi utenti (che a volte siamo un po’ rompi palle. scusate il francesismo).

Eccellenti gli istruttori, professionali, molto preparati e presenti per qualsiasi urgenza e chiarimento.

Cosa dire dell’ambiente?

Un luogo luminoso, ordinato e ricco di servizi, dove trovano spazio molteplici attrezzature per l’allenamento che, ultimo, ma non meno importante, è studiato su misura come fantastici sono anche i programmi MY LITTLE SECRET per un risultato veloce ed efficace contro i centimetri di troppo, che ahimè sono sempre troppi.

Insomma, se la palestra Action Club non ci fosse bisognerebbe inventarla perchè è un posto dove allenarsi in compagnia di professionisti attenti ai tuoi bisogni. Una palestra sempre in movimento e ricca di novità in ogni momento.”

 

MARIA ELISABETTA GUIDETTI

“Action Club vuol dire: organizzazione, professionalità, cordialità, simpatia, preparazione e assistenza. Questi i motivi che mi spingono a consigliare questo posto a tutte le persone che sono in cerca della palestra di fiducia. Infatti sono molto soddisfatta del centro che frequento, sia per i servizi che offre sia per il rapporto che ho con i coaches con i quali mi trovo divinamente. Ho iniziato ad allenarmi tre volte a settimana utilizzando semplicemente la fascia addominale di SLIM BELLY, poi ho aggiunto il Crossfit e adesso ho acquistato lo SlimLegs: una combinazione vincente. I risultati sono sorprendenti poichè nonostate sia dimagrita, la pelle è più morbida e idratata, ho riacquistato fiducia in me stessa e – 9 kg in totale. Consiglio vivamente questo metodo di dimagrimento mirato; non fa miracoli, perchè serve anche forza di volontà prima di tutto, ma aiuta moltissimo.

 

 

CINZIA SPAZZINI

“E’ da circa un mese che frequento la palestra Action Club e non posso che esser super contenta. L’accoglienza e la professionalità da parte di tutto lo staff è sicuramente il pezzo forte di questo centro. Parlando della mia esperienza personale, consiglio a chiunque abbia la necessità di perdere cm di troppo la fantastica fascia Slim Belly. Io in un mese ho avuto risultati strepitosi, senza particolare fatica, in un ambiente giovane, dinamico, quasi familiare!

 

MARIKA PERGHEM

“La mia esperienza con la palestra è cominciata a novembre 2016 così per gioco, invece man mano che passavano le settimane mi sono appassionata sempre di più e per questo devo ringraziare lo staff che con la sua competenza, professionalità, gentilezza e soprattutto allegria, ti invoglia a migliorarti sempre di più!

Nel frattempo ho cominciato il mio percorso anche con My Little Secret, prima con la fascia, poi con i pantaloncini, e devo dire che i risultati si vedono: la pelle risulta più compatta e soda; un alleato in più per raggiungere il mio peso forma.

Grazie palestra Action Club!!”

EMANUELA TEDOLDI

Ho conosciuto la palestra tramite i miei colleghi e sono felicissima di averla trovata! Per quanto mi riguarda sono soddisfatta al 100% sia per la varietà dei servizi proposti, sia per la disponibilità e competenza del personale. Il mio percorso è iniziato abbinando all’attività fisica in sala il dimagrimento localizzato sull’addome, per integrare in un secondo momento anche il pantalone per i glutei e le cosce. Slim Belly mantiene quanto promesso ed è per questo che lo consiglierei a tutti. I risultati sono sorprendenti: con la fascia ho notato un sensibile miglioramento nella zona addominale, invece il pantalone mi ha migliorato decisamente la ritenzione idrica, con la perdita di centimetri e una pelle più tonica!”

 

 

 

JESSICA IORI

«Ho iniziato a frequentare la palestra per perdere quei chili di troppo. Alla Action Club mi sono trovata subito bene con il personale; oltre ad essere tutti molto preparati, sono molto accoglienti e allegri! Non solo sono riuscita a perdere chili e centimetri grazie anche alla fantastica Slim Belly – che consiglio vivamente – ma mi sento più energica e forte, con la pelle più tonica e soda; che dire, veramente un ottimo centro!! »

 

SARA GIALLELLA

“Da quando ho ricominciato ad andare in palestra, ma soprattutto alla Action Club, sono rimasta veramente soddisfatta: il personale è veramente disponibile e molto amichevole, e questo mi aiuta a tenermi motivata perchè per me andare ad allenarmi è veramente un piacere.

Sul centro di per sé non si può dire nulla poichè è veramente un luogo ben tenuto e molto pulito.

Per quanto riguarda l’uso del sistema di dimagrimento localizzato “Slim Belly”, associato alla scheda, mi ha permesso di ottenere dei risultati che aspettavo da molto tempo; mi ha infatti aiutato a perdere molti centimetri di circonferenza sull’addome in poco tempo e questa cosa mi ha reso davvero felicissima. Non ho davvero nessun suggerimento da dare perchè la Action club è davvero ben organizzata e con uno staff ottimo.

 

SIMONA TURRINI

“Ciao, sono Simona, sono arrivata alla Action Club tramite un invito di mio cognato per provare il nuovo programma di dimagrimento localizzato “Slim Belly”. Ho fatto subito l’abbonamento e devo dire che mi sto trovando molto bene; inoltre senza troppi sacrifici ho avuto ottimi risultati.

Lo staff è molto cordiale e disponibile. Grazie!”

 

FEDERICA TONONI

“Ho iniziato a frequentare la palestra a Novembre 2016 incuriosita dal programma “Slim Belly”; ho abbinato a questo allenamento, consigliato da Katia, alcuni esercizi per gambe, braccia e addome. Sono soddisfatta dei risultati; anche se i cm persi non sono tantissimi, mi vedo modellata. L’aspetto del mio tessuto è più tonico ed elastico. Mi vedo così cambiata e vestita lo si nota parecchio. Questo è gratificante. Le persone che ci seguono sono veramente gentili, nonostante debbano gestire molte persone hanno sempre un sorriso per tutti e Silvia all’ingresso è molto solare.”

 

 

ROBERTA BAZZANI

Sono una “ragazza di 50 anni” con qualche kg di troppo che da tempo pensava di disfarsene. Un giorno navigando su Facebook mi è capitata sott’occhio la pubblicità di “slim Belly”; un programma di dimagrimento localizzato. Non ho perso tempo! Mi sono recata alla palestra “Action Club” che già conoscevo perchè la frequentavo tanti anni fa.

Ho iniziato da due mesi e mezzo ad allenarmi con il nuovo metodo abbinando il pantalone “Slim Legs” alla scheda personalizzata dal Coach Simone. I risultati si sono visti: ho perso 12 cm complessivi tra fianchi, cosce e addome. Sono felicissima!

Da quando frequento la palestra sono più attiva e mi sento bene con me stessa. L’organizzazione del centro è super e lo staff è gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. Non avrei altro da consigliare per migliorare, per me è tutto ok già così.”

 

FEDERICA GABURRI

“Circa due mesi fa ho iniziato il percorso “My little secret” per perdere qualche cm sulle cosce. Inizialmente non essendo una sportiva non avevo voglia di faticare, ma vedendo i risultati ottenuti , il mio umore sta migliorando e anche la voglia di mettermi in gioco. Sicuramente sia lo staff che l’ambiente della palestra mi hanno aiutato a vivere meglio gli allenamenti creando un clima di serenità e gioia. Grazie”

 

 

ANNALISA BOTTANI

“La mia storia alla Action Club è iniziata a fine settembre 2016.

Sentivo il bisogno di rimettermi in forma dopo la mia terza gravidanza, quindi cercavo qualcosa di mirato che ho trovato proprio in questa palestra dove mi è stato proposto “Slim Belly”. Sono molto contenta della scelta e soddisfatta dei risultati ottenuti: oltre agli 8 cm persi, la pelle ha ritrovato tono ed elasticità. A questo metodo di dimagrimento localizzato ho sempre abbinato un allenamento con la guida di Katia, che ringrazio molto per la costante attenzione, per i consigli e per gli incoraggiamenti.

A fine gennaio ho iniziato anche con “Slim Legs”, il pantaloncino che mi ha permesso di migliorare soprattutto la ritenzione idrica e continua a darmi ottimi risultati in termini di centimetri.

Grazie davvero a tutto lo Staff Action sia per il supporto sia per i sorrisi regalati durante questo percorso che mi sta dando tante soddisfazioni e benessere nonostante le fatiche compiute.”

 

 

SARA PRETELLI
“Ho 33 anni e da sempre il mio punto critico sono i fianchi e le gambe. Ho una bimba di quasi due anni che, oltre all’infinita gioia, mi ha regalato qualche chilo di troppo ed una forma del corpo non mia.

Quando su Facebook ho letto di un programma mirato per il dimagrimento, che non richiedeva ore, ho pensato subito – fa per me! – Così mi sono iscritta subito. A “Slim Belly” ho unito una scheda personalizzata e una dieta; il risultato è stato inaspettato, nel giro di due mesi ho perso 17 cm.

Finalmente sono rientrata nei jeans che indossavo prima della gravidanza – evviva, quest’estate mi sentirò molto meglio in spiaggia – Ora ho iniziato un nuovo mese nel quale utilizzerò la fascia per la zona addominale e mi aspetto grandi cose.

E’ un programma fantastico, perchè 30 minuti riesco a trovarli anche con una bimba piccola, la casa e il lavoro; inoltre l’applicazione per prenotare la seduta mi permette di farlo in qualsiasi momento. Consigliatissimo!”

 

CLAUDIA BOZZONI

«Ho iniziato a frequentare la palestra Action Club, attirata dallo “Slim Belly”, che associo comunque ad una scheda di fitness.
Avevo un po’ di scetticismo, ma mi sono ricreduta: 5 cm in 4 settimane, non sono moltissimi ma è un buon inizio.

Il fatto di dover prenotare l’appuntamento, per chi come me non ha orari fissi, rende un po’ più complicata la cosa, ma se non altro non ho scuse per non venire. Devo dire un grande risultato considerando le mie precedenti esperienze di sala, dove era proprio la frequenza il mio maggior problema.

Sicuramente la disponibilità del personale rende piacevole la frequentazione e proprio per questo motivo sono soddisfatta della mia scelta. Nonostante la fatica, quando mi alleno non penso al lavoro e ai problemi, e dopo una bella doccia esco molto rilassata.
Un grande RISULTATO!»

 

« Penso di poter dare una visione personale obiettiva rispetto alla Action Club, perchè frequento l’ambiente quasi dall’apertura.
Qualche anno fa ho interrotto i miei allenamenti, sia per un dolore causato da un’ernia, sia per pigrizia, oltre al fatto che mi premeva passare del tempo in più con la mia bambina.

📌Nel 2016 ho deciso di riprendere perchè mi hanno informato del nuovo programma di dimagrimento localizzato. Ho pensato subito fosse per me perchè per la vita sedentaria che faccio, ad oggi ho trovato il giusto compromesso: la comodità rispetto alla vicinanza al posto di lavoro e la motivazione per i risultati che mi porta l’allenamento.

Essendo un percorso individuale posso gestirmi facilmente prenotando i miei appuntamenti; se fosse stato un corso avrei dovuto smettere. Non c’è niente di più facile, veloce e mirato di “Slim Belly”.

Avendo raggiunto i primi obiettivi prefissati sull’addome ho deciso di acquistare anche lo “Slim Legs”: traguardo pausa pranzo efficace conquistato.

 

MARTA BETELLI

“Il mio percorso alla Action Club è cominciato circa un anno fa, quasi per caso. Quando la mia Personal Trainer Virna ha deciso di trasferirsi io l’ho seguita a Castiglione, dove mi sono iscritta in sala pesi. Fin da subito ho trovato un ambiente ospitale e persone disponibili ad aiutarmi per i miei nuovi obiettivi di miglioramento.

Dopo qualche mese sono entrata nel box di Crossfit Castiglione e devo dire che le mie aspettative a riguardo sono state confermate. Gli istruttori sono molto preparati e ben disposti a risolvere qualsiasi dubbio in allenam ento.

Piano piano vedo i risultati e il mio stato d’animo cambia di conseguenza: ora mi sento a mio agio con me stessa e penso di aver acquisito più sicurezza!
Sicuramente la professionalità che ho trovato in palestra è stata fondamentale per il raggiungimento della mia meta.
Anche il sorriso è un punto di forza della Action Club, non manca Mai!!

Il mio nuovo obiettivo riguarda “SLIM LEGS”, il nuovo metedo di dimagrimento localizzato che ho abbinato al Crossfit, per definire la parte bassa del corpo; ma questa è una nuova sfida, ancora aperta con me stessa.”

 

FABIOLA TINAZZI

Dopo la gravidanza e la sospensione del fumo mi sono rimasti diversi chili, così per caso ho visto la pubblicità su Facebook di un programma di dimagrimento localizzato. Mi sono recata a visitare la Action Club e grazie alla gentilezza e cortesia di Silvia, ho deciso di provare.

Supportata anche dalla bravissima Katia ho iniziato con la “Slim Belly” per l’addome ottenendo degli ottimi risultati ed ora sto proseguendo con lo “Slim Legs” per la parte bassa del corpo dove ho perso già i primi centimetri dopo il primo mese.

La palestra rispecchia le mie aspettative; è quello che cercavo perchè soddisfa ogni mio bisogno ed esigenza oltre al fatto che posso allenarmi in tranquillità in un ambiente spazioso e pulito.

Non sono una persona costante riguardo all’attività fisica, eppure, visti i progressi e i miglioramenti sul mio aspetto fisico, sono invogliata a continuare per raggiungere nuovi traguardi.
Cosigliatissimo, venite a provare!!”

 

LUCIA BIGNOTTI

«Ho iniziato il mio percorso sportivo alla Action Club pochi mesi fa e dopo anni di inattività, inizio già a vedere dei buoni risultati. Frequento costantemente la palestra, cercando di non farmi mai mancare i miei 3 allenamenti a settimana perchè voglio che i miei miglioramenti siano visibili e duraturi. Lo staff è preparato, disponibile e molto professionale ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

 

LUCIA PODAVINI

Ho conosciuto la palestra Action Club grazie a una mia collega di lavoro la quale mi ha regalato una prova omaggio per lo “Slim Belly”.

Il mio obiettivo principale era quello di fare un’attività fisica non troppo impegnativa rimanendo in palestra il meno possibile, ma con la possibilità di avere dei risultati anche a livello di dimagrimento. Ho scelto di frequentare la palestra per 3 giorni alla settimana utilizzando il tapis roulant contemporaneamente allo Slim Belly senza fare ulteriore attività.

I risultati sono stati parzialmente soddisfacenti.

Sono contenta di aver fatto questo periodo di allenamento con voi. Mi sono sentita seguita e anche coccolata da Federica e Silvia che sono semplicemente fantastiche!

Qualità e professionalità sicuramente buona. Suggerisco di poter attrezzare la palestra di spruzzino disinfettanti alla portata di tutti per poter disinfettare prima di salire su di un’attrezzatura.

 

 

CINZIA ROMANINI

Dopo tre anni di Crossfit ho deciso di provare “Slim Legs” per questi due mesi in previsione dell’estate. Devo mettere in luce la diversità tra un allenamento di gruppo e uno individuale come può essere l’attività fisica in sala pesi. Sicuramente è un allenamento più noioso, ma lo faccio per raggiungere i miei obiettivi: vorrei ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione. In effetti quando scendo dal tapis roulant e tolgo il pantalone, che mi fa sudare parecchio, mi sento le gambe molto più leggere.

Se viene fatto con costanza e determinazione è efficace come tutte le cose. Io in un mese ho già perso 5 cm in totale tra fianchi e cosce. Mi accorgo che effettivamente funziona davvero e sento proprio il bisogno di fare sport sia per la vita sedentaria che faccio sia per i benefici che ottengo.

L’ambiente è ottimo perché lo conosco da anni e sono tutti molto bravi.

 

ALESSANDRA ROSSI

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni e frequento la palestra Action Club da due mesi dopo essere stata incuriosita da amici che hanno testato e dalle recensioni su Facebook di questa miracolosa “Slim Belly”.

Che dire, ho deciso di iniziare e dopo tanti tentativi falliti in passato, senza fare passi avanti verso l’obiettivo -perdita peso- finalmente sono veramente soddisfatta e vi garantisco che con un po’ di buona volontà e di sacrificio sto ottenendo evidenti miglioramenti.

Fisicamente mi sento meglio e più rilassata in tutti i sensi. Voglio suggerire questo metodo di allenamento a tutti perchè il gioco vale la candela: si è seguiti da un ottimo staff sempre pronto a darti validi consigli e i risultati sono assicurati.

 

ALESSANDRA TRECCANI

Dopo tanti anni di pallavolo ho deciso di fermarmi. Purtroppo anche a causa della menopausa il mio peso è aumentato; così un giorno, per scherzo, ho deciso di provare il dimagrimento localizzato grazie all’invito di mia sorella.

Adesso mi sento di consigliarlo veramente a tutti perché alla Action Club molti sono i fattori che mi hanno portato a continuare il mio percorso, quali la gentilezza dello staff, l’ottima struttura, la pulizia e gli evidenti risultati che ottengo per merito degli allenamenti.

Ad oggi posso dire veramente di stare bene sia mentalmente che fisicamente. Mi sento più attiva e rilassata. Quando mi alleno le tensioni svanisco diversamente dal rientro a casa dopo le ore di pallavolo.

Da poco ho integrato il mio abbonamento con una scheda personalizzata che mi aiuta a tonificare e vedo già i primi risultati soprattutto sulle gambe che sono più leggere, con un netto miglioramento della circolazione.

Tutto questo è stato possibile grazie all’ambiente che si respira in palestra che mi ha aiutato ad essere più costante perchè avendo sempre fatto uno sport di squadra, l’idea di allenarmi da sola mi ha sempre dato fastidio, invece mi sono dovuta ricredere.

 

CLELIA PEROSINI

Ho iniziato questo percorso quasi inciampandovi dentro; una mattina sfogliando Facebook c’era un link riguardante un dimagrimento veloce che chiedeva a chi fosse interessato di lasciare il proprio numero di telefono per saperne di più e più per curiosità che per altro mi ritrovai a compilare i vari spazi.

Devo dire che fu più per la ragazza che in seguito mi contattò che decisi almeno di provarci.
Era già da tempo che rimuginavo sul fatto di mettermi a dieta, ma un po’ per pigrizia, un po’ per esperienze passate negative mi mancava la spinta per iniziare.

Invece ora mi trovo dopo tre settimane che ho iniziato questo viaggio con 5 kg in meno, tanti centimetri in meno (16), un corpo più tonico e la voglia di continuare e di fare bene.

Sono affiancata da uno staff che da reale sostegno, una nutrizionista che è stata bravissima ad incastrare tra i miei mille orari, una corretta alimentazione senza ad oggi farmi mai pesare la mancanza di qualcosa.

🏋Ci vorrà ancora molto lavoro e fatica, ma ne sono certa, nulla che con costanza e determinazione non si possa raggiungere.”

 

LAURA GUIDETTI

Grazie a te abbiamo un nuovo slogan:

“Dimagrire velocemente per prepararsi all’estate si può!!!
Grazie a Slim Belly ho raggiunto un successo per me inaspettato e magnifico in un solo mese. Da provare assolutamente!!”

 

 

 

GABRIELLA PEZZAIOLI

“Tutto è partito nel 2012 quando, a causa di piccoli problemi di ipertensione, il mio medico mi ha consigliato di provare a fare attività fisica e a dire la verità, prima di ricorrere all’uso di farmaci, mi sono rivolta a voi con poca speranza di risolvere.

Invece ho capito subito di aver trovato dei professionisti tanto che mi avete aiutato a risolvere i miei problemi di pressione senza medicine, perdendo anche 12 chili e parecchi centimetri sull’adome grazie anche a Slim Belly.

Nel 2014 invece ho smesso di andare in palestra per fare la nonna, ma quest’anno ho deciso di ricominciare e mi sono ripresentata alla Action Club, dove ho trovato una palestra completamente rinnovata con tante novità.

Mi affido di nuovo a voi e con il mio impegno spero di ritrovare la forma fisica. Mi piace la serenità e l’attenzione che mettete anche con le persone che vengono da tanto tempo. Ti senti seguita e se fai qualcosa di sbagliato vieni prontamente corretta e questo non succede in tutti i centri.

Sono contenta di essere venuta da voi e aver trovato persone serie e competenti. Mi sento un po’ coccolata e questo non guasta!”

 

MONIA ANDRIOLI

Mi ha sempre dato fastidio essere più rotonda sulla pancia; così un giorno grazie ad una pubblicità su Facebook, ho scoperto un metodo di allenamento mirato alla perdita di centimetri sull’addome. Ero molto incuriosita e mi sono decisa! Ho provato e il primo mese ho avuto subito ottimi risultati.
Pur avendo interrotto a metà gennaio i miei allenamenti non ho recuperato i centimetri iniziali; ho mantenuto le ultime misure del controllo.
Devo dire di essere molto soddisfatta. Non ho grandi aspettative, ma vengo volentieri in palestra a fare la mia mezz’ora al di là del risultato da ottenere.
Il mio punto debole da sempre è l’alimentazione e finché non mi metto in testa di regolarizzarla non avrò mai la pancia piatta; però se non aumento di peso è già un buon traguardo. Quindi senza troppi sacrifici posso rimanere in forma e significa che l’allenamento funziona davvero. In futuro ho diversi progetti che mi permetteranno di avere più tempo per allenarmi.

 

ROSANNA BASSOTTO

“Sono molto soddisfatta del centro che frequento perchè grazie al programma di allenamento su misura, che mi ha permesso di perdere dei centimetri sull’addome, mi sento più leggera. A dire la verità, devo ancora raggiungere il mio obiettivo, ma in virtù dei benefici che sto ottenendo con “Slim Belly”, mi sento di consigliarlo a tutti perchè ti permette di diminuire mentre ti alleni.

Alla Action il rapporto qualità/prezzo è ottimo e in ultimo ma non per questo meno importante, mi sento di dire che il punto di forza sia la cordialità e l’accoglienza.”

 

 

PAOLA MALACARNE

“La mia storia alla Action Club è iniziata a febbraio 2017.
Che dire, quasi per caso ho provato e dopo pochi mesi con tanta fatica, costanza e caparbietà posso dire di essere veramente soddisfatta dei risultati ottenuti! Oltre ai centimetri persi, la pelle ha ritrovato tono ed elasticità e il corpo ha cominciato a cambiare forma. Questo mi ha dato lo stimolo a continuare e a pormi sempre nuovi obiettivi.

📌Al programma di dimagrimento localizzato ho associato un allenamento con l’aiuto di Katia che è una persona speciale: sempre presente, sorridente e disponibile, che con la sua esperienza mi ha aiutato a superare le difficoltà incontrate strada facendo; una grande motivatrice, perché è riuscita a farmi credere in me stessa facendomi capire che niente è impossibile!

 

Tutto lo staff poi è disponibile, cortese e qualificato: sempre pronto a soddisfare ogni mia esigenza. Sono felice di far parte di questa “grande famiglia” perché qui è come essere a casa… e dopo l’allenamento mi sento carica di energia e benessere per affrontare al meglio il resto della giornata, anche quella più caotica!”

 

SONIA ZANOTTI

“Ho deciso di iscrivermi in palestra per migliorare.
Avendo visto parecchi risultati positivi su Facebook mi sono convinta anch’io a provare insieme ad una mia collega. A dire la verità non vengo molto volentieri in palestra perché sono una persona abbastanza pigra e poco costante; infatti anche in passato avevo già provato qualche mese in altri centri, ma il mio periodo di attività fisica in sala durava ben poco.

❤Adesso sono soddisfatta, perché mi piace come mi vedo; ho ottenuto dei buoni risultati, ho visto un miglioramento della ritenzione idrica, poiché era una vita che non vedevo una pelle così, ma soprattutto mi sento bene e con più energia.
Sicuramente anche gli esercizi in sala sono stati azzeccati e il fatto di aver raggiunto parte dei miei obiettivi mi aiuta a proseguire oltre al pensiero di non voler più tornare come prima!”

 

SILVIA PIALORSI

Ho conosciuto la palestra tramite Facebook e quasi per curiosità ho deciso di provare il programma di dimagrimento localizzato “Slim Belly”.

Non è stato semplice per me che non facevo sport da anni, ma con il vostro aiuto sono arrivata fino in fondo e anche se non ho grandissimi risultati sono comunque soddisfatta del mio lavoro, perché mi sento meglio fisicamente e sono più rilassata.

Sono contenta di aver conosciuto il vostro Staff e la nutrizionista che si è impegnata per insegnarmi un’alimentazione sana e corretta e che pur di non farmi mangiare la “Nutella” mi ha preparato la sua crema di nocciole…. Beh che dire ragazzi, continuate così, siete fantastici

 

 

SILVANA PANNONE

Ho conosciuto questa palestra e questo percorso grazie a mio figlio. Inizialmente ero parecchio scettica, non pensavo potesse esistere una soluzione così efficiente per risolvere i miei problemi. Invece, a distanza di nemmeno un mese, ho ottenuto dei grandi risultati, sia fisici che mentali. Ma questo è solo un punto di partenza. Non vedo l’ora di raggiungere ulteriori risultati con “Slim Belly” e con lo staff di Action Club.

 

BARBARA MALAGNINI

Grazie all’invito di una mia amica, ho iniziato a frequentare la Action per caso!!

Inizialmente ero scettica per il solito motivo che una donna con due figli, la casa e il lavoro, non potesse trovare il tempo per andare in palestra con regolarità, perché diventa complicato gestire e organizzare la giornata. Invece sto proseguendo bene e cerco di incastrare un po’ il tutto.

I risultati nel mio caso, stanno arrivando con calma. Katia che è troppo brava, mi consiglia e mi supporta per qualsiasi problematica rispetto ai miei problemi fisici personali; è sempre attenta lei, come i ragazzi, affinchè gli esercizi che faccio vengano eseguiti con correttezza e con la giusta postura.

L’ambiente è piacevole, pulito e tutto il personale è sempre molto disponibile.

Felice di farne parte.

 

MANUELA ZAMBOLI

Erano anni che non entravo più in una palestra, un po’ per pigrizia e un po’ per mancanza di tempo. Poi guardando Facebook ho visto la pubblicità del programma “slim belly” che mi ha incuriosita; tanto che il giorno dopo sono andata in palestra a chiedere informazioni e mi sono iscritta subito.

Mi ha colpito molto la gentilezza della ragazza, molto disponibile e preparata, ma la cosa più bella è che tutti sono sempre sorridenti.

Erano anni che non riuscivo a buttar giù quei 3/4 chili e vedere il girovita più stretto. Posso veramente dire di essere stra felice, perché mi sento più agile e leggera, oltre ad essere più che soddisfatta che i risultati siano arrivati.

Suggerimenti non ne ho, è già tutto perfetto. Grazie a tutti!!

×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici su whatsapp