05
Ott

L’ALTERNATIVA CHE DEVI ASSOLUTAMENTE CONOSCERE

PENSO CHE TU CONDIVIDA IL FATTO CHE TUTTE LE DONNE CURANO CON ATTENZIONE IL PROPRIO CORPO!!

Estetista – Alimentazione – Massaggi – Creme – Abbigliamento..

Tutte importanti ma se vogliamo farle rendere al massimo delle loro potenzialità ci si deve accompagnare L’ATTIVITÀ FISICA.

L’attività fisica è il Santo Graal che ogni donna dovrebbe praticare.

E’ l’unica soluzione che sta alla base di tutte le altre. Siamo macchine progettate per muoverci e piano piano che non lo facciamo il nostro fisico ci porta ad una condizione peggiore, in maniera lenta ma senza via di ritorno se non quella di rimetterlo in moto.

Il titolo è provocatorio ovviamente, ma lo abbiamo fatto perché a volte ci dimentichiamo proprio delle cose che diamo per scontate. Come i complimenti o le attenzioni delle persone a noi care.

L’attività fisica può fare molte cose ma la cosa più importante è quella che ci fa riappropriare del nostro corpo!!

All’inizio ho fatto un elenco di tutte le cose che possiamo fare noi donne come attenzioni sul nostro corpo, ma voglio sfidarti a trovarne una che come l’attività fisica ti faccia sentire COSI VIVA!! Le sensazioni che si provano quando ci si muove sono indescrivibili, energia – carica – voglia di fare – felicità sono solamente alcune sensazioni.

ED INOLTRE E’ L’UNICA CHE  HA le potenzialità per cancellare stress- ansia – cattivo umore tutte assieme in pochissimi minuti!!

OVVIAMENTE E’ UNA SCELTA, noi vogliamo portarti a conoscenza di questa possibilità, poi ovviamente sarai tu a decidere se coglierla e trasformare in meglio la vita oppure aspettare!!

Se vuoi passare a conoscerci sappi che saremo ben liete di accoglierti con noi per accompagnarti in un bellissimo viaggio di benessere!!